Delli Carri (ds) e Sebastiani (presidente) del Pescara

CALCIO / SERIE C

Pescara aspetta Navarra e cerca allenatore: salta Tesser

Il presidente Sebastiani alla presentazione del nuovo sponsor tecnico: "Né ultimatum né veti. Se un allenatore guadagna quanto guadagna Tesser non può venire qui"

PESCARA. Per ora la notizia in casa Pescara è che cambia lo sponsor tecnico (Joma). Per l'occasione è stato riaperto lo store di via Carducci alla presenza del presidente biancazzurro Daniele Sebastiani che ha fatto il punto su società.

leggi anche: Nuova protesta dei tifosi biancazzurri contro il presidente Sebastiani / VIDEO Il corteo è partito da piazza Salotto nel primo pomeriggio. I tifosi con sciarpe e bandiere hanno poi raggiunto il comune di Pescara

Si aspetta la risposta dell'imprenditore laziale Rosettano Navarra alla proposta fatta dal Pescara e si cerca l'allenatore. Così Sebastiani all'Ansa: «Ho fatto una proposta e attendiamo la risposta. Stiamo lavorando e speriamo di chiudere velocemente, ma non ci sono né ultimatum né veti. Stiamo parlando con una persona di calcio, seria e che è giusto si prenda il suo tempo per decidere».

leggi anche: Daniele Sebastiani, presidente del Pescara Pescara e Navarra, l'accordo è al 90% Il presidente Sebastiani parla della trattativa sull'ingresso in società: "Mercoledì metteremo a punto tutto, non escludo altre aperture"

Sebastiani ha poi detto che sul fronte tecnico Tesser non rientra nei piani biancazzurri: «Tesser non è semplicemente alla nostra portata. Dobbiamo essere onesti. Se un allenatore guadagna quanto guadagna Tesser non può venire a Pescara. Ripeto, stiamo lavorando anche su questo fronte. Il nostro direttore sportivo Daniele Delli Carri sta parlando con diversi profili e credo e spero che in settimana il Pescara avrà il suo allenatore».