CALCIO SERIE C
Pescara, doppio colpo: presi Milani e Lescano
Triennale per l'ex difensore del Pontedera, l'attaccante firma un biennale. Clemenza passa all’Entella
PESCARA. Due operazioni concluse e altre che il Pescara conta di chiudere questa mattina. Da ieri il difensore Lorenzo Milani e l’attaccante Facundo Lescano sono due giocatori biancazzurri. Il terzino classe 2001 ha superato le visite mediche e ha siglato un accordo triennale con il Delfino. Al Pontedera vanno 50.000 mila euro per il cartellino del calciatore.
L’operazione, anticipata più di un mese fa dal Centro, si è conclusa nel migliore dei modi e Alberto Colombo avrà a disposizione un prospetto giovane, con il vizio del gol e con tante presenze già maturate tra i professionisti. Milani in due stagioni a Pontedera ha collezionato 69 presenze con sei reti (una proprio al Pescara lo scorso anno).
Con il sì di Luca Clemenza alla Virtus Entella, è andata in porto ieri anche l’operazione con l’attaccante Facundo Lescano. Centravanti forte fisicamente, Lescano nelle ultime tre stagioni tra i professionisti è sempre andato in doppia cifra. Il classe 1996 ha firmato un contratto biennale e sarà con la squadra al ritiro di Palena. Con l’arrivo di Milani e la probabile uscita di Frascatore c’è da formare la coppia a sinistra. (e.g.)