Pescara-Taranto senza i tifosi ospiti ed è fatta per Mesik

La partita di lunedì (ore 20,30) all'Adriatico-Cornacchia vietata ai tifosi della squadra pugliese per motivi di ordine pubblico. Concluso l'accordo per il 21enne centrale mancino slovacco
PESCARA. I tifosi del Taranto non possono sostenere la loro squadra nella trasferta contro il Pescara in programma lunedì 5 dicembre allo Stadio Adriatico "Giovanni Cornacchi ". A rendere nota la notizia è la società Pescara Calcio 1936 spiegando che per motivi di ordine pubblico vige il divieto di vendita dei biglietti per tutti i settori ai residenti nella provincia di Taranto.
Il calcio d'inizio è fissato per le ore 20,30 e i biglietti sono in vendita solo per i tifosi biancazzurri.
Intanto è atteso a Pescara proprio per lunedì 5 dicembre il 21enne centrale mancino slovacco Ivan Mesik. E' stato concluso l'accordo con il Nordsjelland, club danese a cui il Delfino ha riconosciuto il 50% in caso di rivendita futura del difensore. Contratto fino al 30 giugno del 2025 con opzione a favore del club per l’anno successivo. Mesik ha giocato in prestito nell’Odds, serie A norvegese. Caratteristiche: fisicamente come l’infortunato Pellacani ma mancino con una buonissima tecnica di base.