CALCIO SERIE C
Teramo, ecco la nuova società: "Avvicineremo la squadra ai tifosi" / VIDEO
I nuovi proprierari Davide e Mario Ciaccia si presentano: "Il 10% delle quote sarà donato alla città e chi le prenderà avrà un ruolo nel Cda"
TERAMO. Presentazione in grande stile, nella sala consiliare del Parco della Scienza, per la nuova proprietà del Teramo. I fratelli Davide e Mario Ciaccia, possessori del 60% delle quote del club, stamattina hanno presentato alla città i dirigenti e i partner che li affiancheranno nella gestione della società.
Idee chiare e voglia di fare i fatti per il nuovo management biancorosso. "Il calcio per noi è passione" ha detto il patron Davide Ciaccia, "e fare calcio senza strutture è impossibile. Il Bonolis è una grande base di partenza, ma saremo presenti nel cuore della città per avvicinare il Teramo ai tifosi".
GUARDA IL VIDEO
Ciaccia ha annunciato che in futuro il 10% delle loro quote verrà donato alla città e chi le prenderà avrà un ruolo all’interno del Cda del club.
Il sindaco Gianguido D’Alberto, nel ringraziare il presidente onorario Franco Iachini per l’impegno dei due anni e mezzo della sua gestione, ha detto: "E’ un giorno che segna un ulteriore momento di storia del calcio teramano. Il calcio, a Teramo, è strettamente legato alla storia della nostra città. Servirà un’azione comune per raggiungere gli obiettivi sul campo".