Teramo, un centinaio di tifosi all'allenamento

22 Aprile 2015

Il calore dei fan accompagna la squadra. Mister Vivarini squalificato una giornata dopo le proteste di Prato

TERAMO. La carica dei tifosi a sostegno del Teramo. Un centinaio di sostenitori biancorossi, oggi, si sono dati appuntamento allo stadio Bonolis per incitare la squadra alla ripresa degli allenamenti. Al momento dell'ingresso in campo è partito un lungo applauso dalla tribuna all'indirizzo dei giocatori e dello staff tecnico. Sono stati attimi toccanti e di forte unione tra il Teramo e la sua gente. La settimana di lavoro, quindi, è iniziata con l'abbraccio dei tifosi a 48 ore di distanza dalla sconfitta di Prato che ha permesso all'Ascoli di portarsi a -4 dai ragazzi di Vivarini (squalificato ieri per un turno dal giudice) riaprendo il discorso-promozione. Domenica, con il Pontedera, il Diavolo ha la possibilità di rifarsi e di tentare un nuovo assalto alla serie B. Per sbarcare tra i cadetti con due giornate d'anticipo deve però verificarsi una sola combinazione: battere il Pontedera e sperare che l'Ascoli perda a Santarcangelo.

In relazione alle gare dell’ultimo turno di Lega Pro, il giudice sportivo Pasquale Marino ha squalificato per due turni: Moroni (Lucchese); per una giornata: Cognigni (Ancona), Dell’Orco (Ascoli), Hamlili (Forlì), Onescu (Grosseto), Regolanti (Gubbio), Zaffagnini (L’Aquila), Di Bari, Falasco (Pistoiese), Bartolomei (Pontedera), Cavagna, Dametto, Fanucchi, Rinaldi (Prato), Silva (Pro Piacenza), Sabotic (Reggiana), Benassi (San Marino), Giorgione (Savona), Konate, Zanchi (Tuttocuoio). Tra gli allenatori, una giornate di stop a Vivarini (Teramo). Ammenda di mille euro al Teramo.

Coppa Abruzzo. Tabellone dimezzato per quel che riguarda le semifinali di Coppa Abruzzo. Delle due gare in programma oggi, infatti, se ne disputerà solo una: quella tra Real Treciminiere e Casolana Calcio, il cui fischio d'inizio è fissato per le ore 18.30. L'altra, San Marco-Jaguar Angizia Luco, è stata invece posticipata, per cui si giocherà mercoledì 29 aprile, sempre alle ore 18.30. Mercoledì 6 maggio, salvo ulteriori variazioni, le sfide di ritorno.