TERAMO
Automobilisti sorpresi alla guida ubriachi e con patente falsa
Sono stati fermati dai carabinieri della Compagnia di Teramo
TERAMO. Sono state ritirate le patenti a due automobilisti sorpresi alla guida in stato di ebrezza alcolica dai carabinieri della Compagnia di Teramo.
I militari durante i controlli del territorio nella città capoluogo di provincia hanno scoperto anche che un altro automobilista si era messo alla guida della propria autovettura con una patente falsa. Sono in corso accertamenti poichè il documento che è stato mostrato ai carabinieri non figura tra quelli rilasciati dalla Motorizzazione.
Nel corso dei controlli su coloro che sono sottoposti ad obblighi, i carabinieri hanno scoperto che un uomo che sta scontando la sorveglianza speciale con obbligo di restare in casa nelle ore notturne non era nella sua abitazione.
Sono in corso accertamenti su due stranieri con precedenti per reati contro il patrimonio che erano a bordo di un'auto in una zona residenziale della città. Per loro potrebbe scattare il foglio di via da Teramo poichè non hanno in città interessi né di tipo familiare né lavorativo.