Castiglione, picchia alla testa il padre che minaccia di dargli fuoco con la benzina
L'uomo è arrivato a cospargere il figlio di carburante , ma il giovane lo ha colpito alla testa nel tentativo di difendersi. Denunciati entrambi
CASTIGLIONE. Ha minacciato di dare fuoco al figlio cospargendolo con della benzina, ma il giovane lo ha colpito alla testa nel tentativo di difendersi.
E’ successo a Castiglione Messer Raimondo, dove i carabinieri hanno denunciato i due. L’episodio è avvenuto la notte scorsa in una contrada del centro della vallata del Fino.
Secondo una prima ricostruzione fatta dai militari l’uomo di 60 anni sarebbe entrato nella camera da letto del figlio, un ragazzo di 25 anni, portando con sè una tanica di benzina ed un accendino e minacciando il ragazzo di dargli fuoco. Tra i due sarebbe scoppiata una colluttazione e il giovane avrebbe colpito il padre con un soprammobile. L’uomo, colpito alla testa, è stato medicato in ospedale e dimesso con una prognosi di dieci giorni. Entrambi sono stati denunciati.
Dalle prime indagini fatte dai carabinieri sembra che le liti tra padre e figlio siano molto frequenti e che già in passato i due siano venuti alle mani.