L'auto finita lungo la scarpata della Statale 81

TERAMO

Con la Maserati giù nel burrone: moglie e marito gravi in ospedale / VIDEO-FOTOGALLERY

Gravemente feriti, i coniugi non sono in pericolo di vita

TERAMO. Incidente stradale sulla strada statale 81 Teramo-Ascoli. All'altezza del bivio per la contrada di Garrano una Maserati Suv, per cause ancora da accertare, è uscita di strada ed è precipitata lungo il burrone. 

L'auto ha fatto un volo di 50 metri, la vegetazione ha poi frenato la discesa.

GUARDA IL VIDEO

Il Suv finito per 50 metri lungo la scarpata
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco e dei vigili urbani (video di Luciano Adriani)
 

A bordo della Maserati c'era una coppia. Moglie e marito sono stati trasportati all'ospedale Mazzini. Sono in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. 

L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno. A guidare la macchina era il marito, un imprenditore di 64 anni. Lui è riuscito a uscire da solo dall'auto, mentre la compagna, di 50 anni, è rimasta bloccata all'interno dell'abitacolo. 

Sul posto sono arrivati i vigili urbani, il 118 e i vigili del fuoco. I pompieri sono arrivati con due mezzi, si sono calati lungo la scarpata e, dopo aver stabilizzato l'auto, hanno forzato la portiera del lato passeggero riuscendo ad estrarre la donna. Successivamente, in collaborazione con il personale sanitario del 118, l'hanno collocata su una barella spinale e l'hanno riportata a braccia sulla strada comunale.