Riga con un chiodo la fiancata di una Tesla durante la ricarica: denunciato

Ai carabinieri l’uomo ha detto di non essere stato mosso da dissenso politico verso Elon Musk, ma di averlo fatto senza motivo
ALBA ADRIATICA. È accusato di aver rigato con un chiodo la fiancata di una Tesla che in quel momento era ferma a una colonnina elettrica per la ricarica. Si tratta di un uomo di Alba Adriatica, accusato di danneggiamento aggravato. Ai carabinieri ha detto di non essere stato mosso da dissenso politico verso Elon Musk, ma di averlo fatto senza motivo.
L’attività dei militari dell’Arma è stata avviata dopo la denuncia di una donna del posto, che aveva lasciato in ricarica a una colonnina elettrica di Campli la propria auto marca Tesla. Al ritorno si era accorta che qualcuno l’aveva danneggiata, facendo dei graffi sulla fiancata con un oggetto acuminato.
I carabinieri, a seguito dell’acquisizione delle immagini della videosorveglianza della zona ma anche di quelle di cui l’auto era dotata, sono arrivati all’identificazione dell’uomo che dai primi accertamenti avrebbe, senza alcun apparente motivo, danneggiato – rigandola con un chiodo – la fiancata della vettura. Ora è stato denunciato.
@RIPRODUZIONE RISERVATA