Donna senza patente perde il controllo dell’auto e danneggia 4 vetture durante la processione

L’incidente è avvenuto mentre la conducente svoltava a sinistra su via D’Annunzio, strada a senso unico con macchine parcheggiate lungo i due lati
MARTINSICURO. Momenti di tensione, nella sera del Venerdì Santo in occasione della processione, per un incidente stradale. Un tratto di via Roma davanti alla chiesa del Sacro Cuore era stato interdetto al traffico per motivi di sicurezza.
Ma una macchina, guidata da una donna di origine siciliana con a bordo un uomo residente a Colonnella, mentre svoltava a sinistra su via D’Annunzio, strada a senso unico con macchine parcheggiate lungo i due lati, ha perso il controllo del mezzo danneggiando quattro vetture posteggiate. Sono subito intervenuti i vigili urbani. L’automobilista alla guida è risultata priva di patente ed è stata medicata in ospedale a Martinsicuro.
@RIPRODUZIONE RISERVATA