Espulso dall'Italia dopo la condanna per violenza sessuale
Il 38enne bulgaro, uscito dal carcere di Castrogno, portato a Bari in attesa del rimpatrio. A Martinsicuro il questore chiude una paninoteca kebab per 15 giorni: era frequentata da molti pregiudicati
TERAMO. Un 38enne bulgaro, uscito dal carcere di Castrogno, è stato espulso dal territorio nazionale dal prefetto della provincia di Teramo. L'uomo è stato accompagnato dal personale della questura in un centro di Bari in attesa del rimpatrio. Il 38enne era destinatario di una misura di sicurezza, in quanto condannato dalla Corte di appello dell'Aquila per violenza sessuale e lesioni personali.
A Martinsicuro, invece, a seguito di numerosi controlli dei carabinieri, in occasione dei quali è stata rilevata la presenza all'interno di un locale "kebab" di molti individui con a carico gravi precedenti di polizia, uno dei quali sottoposto a libertà controllata, il questore della provincia di Teramo ha disposto la sospensione della licenza dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande (provvedimento ex articolo 100 Tulps) per la durata di 15 giorni, durante i quali il locale rimane chiuso.