TERAMO

Evade dai domiciliari e guida in stato di ebrezza, denunciato

Un uomo evade dagli arresti domiciliari e viene sorpreso dai carabinieri di Giulianova in stato di ebrezza alcolica e in possesso di un coltello. Denunciate anche per altre due persone.

GIULIANOVA. I carabinieri della Compagnia di Giulianova, la scorsa notte, durante un servizio straordinario di controllo del territorio a Giulianova, Roseto degli Abruzzi e Pineto, hanno identificato 53 persone e controllato 29 veicoli. Tre persone sono state denunciate perchè sorprese alla guida in stato di ebbrezza alcolica ed è scattato anche il ritiro delle patenti. Una di loro deve rispondere anche di evasione dagli arresti domiciliari e porto abusivo di coltello. 

L'uomo, che doveva trovarsi agli arresti domiciliari e che è stato sorpreso dai militari fuori dalla sua abitazione senza un valido motivo, durante la perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere proibito, che è stato sequestrato. I militari, dopo i controlli in caserma, lo hanno riaccompagnato a casa.

Sono inoltre stati ispezionati tre esercizi pubblici che sono stati trovati tutti in regola.