TERAMO
Evade dai domiciliari per picchiare il vicino di casa, arrestato
Cellino Attanasio, lite furibonda con l'inquilino del piano di sotto: 39enne passa la notte nella caserma dei carabinieri di Giulianova
CELLINO ATTANASIO. Evade dagli arresti domiciliari per picchiare un vicino di casa. E’ accaduto ieri sera, a Cellino Attanasio (Teramo). Qui i carabinieri hanno bloccato in flagranza di reato A.B. , 39enne, poi trattenuto tutta la notte nella camera di sicurezza della caserma di Giulianova (Teramo) per evasione, violazione aggravata del domicilio e lesioni personali.
Già sottoposto ai domiciliari per reati contro il patrimonio, il 39enne aveva avuto un acceso e virulento diverbio con un uomo che abita nel piano sottostante: la lite è degenerata in pochi minuti, al punto che A.B, uscito arbitrariamente di casa, e dopo aver sfondato la porta di ingresso del vicino, è entrato nell’appartamento dell’inquilino per menare le mani, causandogli lesioni al volto. Allertati dalla vittima del pestaggio, i militari hanno subito rintracciano l’aggressore in strada per arrestarlo e accompagnarlo in caserma.
@RIPRODUZIONE RISERVATA