IL CONVEGNO A MARTINSICURO
I giovani imprenditori ripensano l’economia d’Abruzzo
MARTINSICURO. «Disegniamo il nostro Abruzzo, il progetto dei giovani imprenditori», è questo il titolo dell'evento organizzato dal Comitato regionale dei giovani imprenditori di Confindustria Abruzzo...
MARTINSICURO. «Disegniamo il nostro Abruzzo, il progetto dei giovani imprenditori», è questo il titolo dell'evento organizzato dal Comitato regionale dei giovani imprenditori di Confindustria Abruzzo che si terrà oggi pomeriggio, a partire dalle 18.30, nel locale Bagno Marino di Martinsicuro sul lungomare Europa.
L'incontro segnerà l'appuntamento conclusivo dell'attuale presidenza regionale affidata a Mauro Barnabei e sarà occasione per fare il punto delle attività svolte e dei risultati ottenuti dai giovani imprenditori abruzzesi nell’ultimo triennio. A livello nazionale l'Abruzzo ha infatti giocato un ruolo da protagonista esprimendo un componente della squadra di presidenza nazionale, Alessandro Addari, come direttore della rivista dei giovani imprenditori "Qualeimpresa" e un componente della commissione nazionale Verifica poteri, Alessandra Rossi.
L’iniziativa rappresenta quindi un importante momento di analisi e confronto e una occasione per ribadire le proposte dei giovani imprenditori ed offrire un momento di confronto all'intero territorio, in una sempre più delicata fase economica, sociale e politica. All'incontro parteciperanno i giovani imprenditori della regione ed una rappresentanza dalle regioni limitrofe. In veste di relatori, tra gli altri, interverranno, oltre al presidente regionale Mauro Barnabei, i quattro presidenti provinciali dei giovani imprenditori di Confindustria, Luca Verdecchia (Teramo), Riccardo D’Alessandro (Chieti), Pierluigi Panunzi (L’Aquila), Alessandro Addari (Pescara) insieme ad Alessandra Rossi, con le conclusioni affidate al vice presidente nazionale Simone Mariani.
©RIPRODUZIONE RISERVATA