Pineto

Litiga con la fidanzata e spintona un carabiniere: uomo nei guai per resistenza a pubblico ufficiale

21 Aprile 2025

A Giulianova, invece, un uomo del posto è stato arrestato perché deve scontare la pena di 6 mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia

PINETO. I carabinieri di Roseto degli Abruzzi, insieme a quelli della S.i.o. del Battaglione di Firenze, sono intervenuti l’altra sera a Pineto, dove hanno segnalato a piede libero un uomo del posto per resistenza a pubblico ufficiale. Secondo quanto appurato, il protagonista della vicenda avrebbe aggredito verbalmente la fidanzata per futili motivi.

Poi, all'arrivo dei carabinieri, allertati da alcuni passanti, avrebbe tentato di sottrarsi al controllo, spintonando ripetutamente uno di loro ma venendo bloccato subito dopo. A quel punto è scattata la denuncia. Nessuno, tuttavia, è rimasto ferito.

A Giulianova, invece, un uomo del posto è finito in manette perché deve scontare la pena di 6 mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia. L’arrestato è stato portato nel carcere di Teramo. A eseguire la misura sono stati i carabinieri del Radiomobile di Giulianova, su ordine dell’autorità giudiziaria di Teramo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA