Teramo mare, tecnici Anas sul luogo della tragedia. Nella foto piccola, Matteo Di Leonardo

TERAMO

Matteo morto per shock emorragico, i funerali al santuario di San Gabriele / VIDEO

Autopsia sul corpo del giovane e sopralluogo dei tecnici sul luogo dell’incidente sulla Teramo-mare

TERAMO. È stata eseguita ieri pomeriggio l’autopsia, disposta dal pm Enrica Medori, sulla vittima del drammatico incidente stradale avvenuto martedì pomeriggio sulla superstrada Teramo-mare, all’altezza dello svincolo di Sant’Atto. H a perso la vita il 24enne di Tossicia Matteo Di Leonardo che si è schiantato contro il guard-rail dopo lo scontro con il furgone di un collega.
Guard-rail che ha invaso l’abitacolo del furgone. L’autopsia eseguita dall’anatomopatologo Giuseppe Sciarra ha stabilito che il ragazzo è morto per lo shock emorragico: ha riportato fratture multiple al torace e all’addome, lesioni alla milza e al fegato oltre a profonde ferite e lesioni sul volto. I campioni per gli esami tossicologici sono stati inviati a Pescara e passeranno alcuni giorni prima di avere i risultati. I funerali di Matteo Di Leonardo si sono svolti questo pomeriggio al santuario di San Gabriele.

L'ADDIO A MATTEO: GUARDA IL VIDEO

Isola del Gran Sasso: l'addio a Matteo Di Leonardo
Tragedia sulla Teramo mare: musica e palloncini colorati in cielo per salutare il 24enne morto nell'incidente (video di Luciano Adriani)

Intanto ieri mattina, sul luogo dell’incidente, si è svolto un sopralluogo incentrato soprattutto sul guard-rail. Dopo aver disposto nella stessa serata di martedì il sequestro del tratto di guard-rail è stata disposta una consulenza tecnica. Ieri mattina i tecnici dell’Anas hanno visionato tutto il tratto interessato dall’incidente.
©RIPRODUZIONE RISERVATA