ATRI

"Me lo ordina il diavolo": ubriaco aggredisce la moglie e tenta di uccidere i figli

Tragedia sventata dalla polizia che scopre che le scene di violenza andavano in realtà avanti da anni

ATRI. Ubriaco, ha aggredito la moglie ed i figli minorenni minacciando di ucciderli con un coltello da cucina perché lo aveva ordinato il diavolo. Ma la polizia, che è arrivata sul posto e salvato donna e bambini, ha scoperto che in realtà quelle scene di violenza andavano avanti da anni, ogni sera che l'uomo abusava di alcol. Altro che diavolo.

L'uomo un 42enne di Atri, è stato allontanato dalla casa familiare con divieto di avvicinamento alla moglie ed ai figli minori ed è accusato di maltrattamenti. I fatti risalgono a pochi giorni fa, quando una volante del commissariato di Atri ed il 118 sono arrivate sotto l'abitazione. I poliziotti sono riusciti a fermare l'uomo che, secondo quanto emerso, sosteneva che era mosso dal diavolo.

Ma gli agenti sono riusciti a ricostruire una storia di violenze sia fisiche che psicologiche perpetrate da anni dal 42enne nei confronti della moglie. Episodi che soprattutto nell’ultimo periodo, si erano acuiti a causa anche dei recenti problemi economici della famiglia.

copyright il Centro