ALBA ADRIATICA

Morto sotto il treno, è un 25enne di Martinsicuro

Il giovane si era allontanato da casa nella stessa notte di Pasqua, la madre aveva lanciato l'appello sui social. La Procura segue la pista dell'incidente

ALBA ADRIATICA. E' stato accertata l'identità dell'uomo morto sotto il treno alla stazione nella notte tra sabato e domenica. Si tratta di Michael Merlini, 25enne di Martinsicuro (originario di San Benedetto del Tronto) scomparso nella stessa notte di Pasqua.

leggi anche: La stazione di Alba Adriatica Tragedia a Pasqua: investito e ucciso dal treno La polizia sta compiendo accertamenti per risalire all'identità della vittima e verificare la dinamica della morte. Traffico tornato alla normalità dopo rallentamenti e ritardi fino a novanta minuti

Decisivi per l'identificazione alcuni dettagli dei fotogrammi delle telecamere di videosorveglianza della stazione. La Procura di Teramo segue la strada dell’incidente.

La madre del 25enne aveva lanciato l’appello attraverso i social. Era stata diffusa la foto del ragazzo e l’associazione Penelope si era attivata per agevolare segnalazioni e ricerche.

copyright il Centro