Il giovane nigeriano travolto in bici

TERAMO

Ragazzo di 19 anni muore travolto in bicicletta

Tragedia alle 5 del mattino in località Sant'Atto: deceduto un giovane nigeriano che andava al lavoro. Il guidatore dell'auto che l'ha investito si è fermato, è indagato per omicidio stradale

TERAMO. Tragedia alle 5 del mattino in località Sant'Atto. Un ragazzo di 19 anni è stato investito mentre andava in bicicletta. Si  tratta di un giovane nigeriano, Alex Efosa Osaremwinda, da più di 10 anni in Italia. Il guidatore dell'auto che l'ha investito si è fermato a soccorrerlo. 

Molto probabilmente il ragazzo stava andando a lavorare in qualche azienda del posto, visto che nella zona c'è un'area industriale.

Era dipendente di un’impresa di pulizie che fa servizi nel vicino centro commerciale. L’autopsia non è stata disposta, il conducente è indagato per omicidio stradale.

Sul posto 118 e polizia stradale. 

Il luogo e l'auto dell'incidente (foto Giampiero Marcocci)

AGGIORNAMENTO. Il ragazzo era da poco uscito di casa per andare al lavoro nel vicino nucleo industriale quando è sopraggiunta una Fiat, nello stesso senso di marcia, che lo ha travolto e trascinato per circa 200 metri. Il conducente dell'auto, che si è fermato, ha poi riferito di aver pensato di aver investito un animale. La salma del ragazzo è stata composta all'obitorio dell'ospedale Mazzini di Teramo; auto e bici sono state poste sotto sequestro.