MARTINSICURO

Rianimato sul posto dopo lo scontro auto-moto sulla Statale

Un 53enne, residente a Castel di Lama, ha perso conoscenza: il 118 di Giulianova ha provveduto al suo trasporto in ambulanza all’ospedale Mazzini di Teramo

MARTINSICURO. Paura stamattina, intorno alle 9:50, sulla SS16, all’altezza di via delle Messi. I vigili del fuoco di Nereto sono intervenuti per un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta una moto Ducati che, mentre percorreva la statale, ha impattato violentemente contro una Lancia Delta. Il conducente del mezzo a due ruote è stato sbalzato sotto a un basso viadotto e ha terminato il volo, di circa tre metri, tra alcuni rami di alberi potati di recente.

Il centauro, un 53enne residente a Castel di Lama, ha perso conoscenza ed è stato rianimato sul posto dal personale sanitario del 118 di Giulianova che ha anche provveduto al suo trasporto in ambulanza nell’ospedale Mazzini di Teramo. L’uomo alla guida della macchina, un 57enne residente a Taranto, non ha invece riportato conseguenze e non ha avuto necessità delle cure del personale del 118.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli incidentati e collaborato con il personale sanitario per soccorrere e recuperare il motociclista infortunato. Sul posto anche i carabinieri di Martinsicuro, che hanno effettuato i rilievi e gli accertamenti necessari, e la Croce verde di Villa Rosa. La SS16 è rimasta chiusa al traffico per tutta la durata delle operazioni di intervento e dei rilievi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA