TERAMO
Rubati ori e soldi in casa e un altro colpo fallisce
Continua la serie di furti nei quartieri periferici Cona e Gammarana
TERAMO. Altri furti nelle case nei quartieri periferici teramani. Negli ultimi giorni un colpo riuscito alla Cona e uno fallito alla Gammarana .
Nel bottino complessivo gioielli e contanti per un valore complessivo di mille euro. Nel primo caso i ladri sono entrati al piano terra di un’abitazione singola dopo aver forzato una finestra e scavalcato il muro di recinzione. Una volta in casa, hanno aperto cassetti e armadi: sono andati via portandosi dietro oggetti di valore tra cui alcuni pezzi di argenteria e circa 500 euro. Non è escluso che chi ha agito lo abbia fatto a colpo sicuro conoscendo anche il posto in cui venivano custoditi i monili.
L’altro colpo, nella zona della Gammarana, è stato tentato in un appartamento al secondo piano di una palazzina. In questo caso i ladri, approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno forzato la porta d’ingresso e una volta all’interno hanno cercato di aprire un piccolo forziere nascosto in un armadio ma non ci sono riusciti forse perché messi in fuga da qualche rumore sospetto e sono scappati senza portare via niente.