Schianto contro l'albero: muore a 19 anni, ferito il fratello di 18 / VIDEO FUNERALI

13 Novembre 2022

Incidente all'alba sulla Provincia 17, vani i soccorsi per il guidatore: il 18enne ha riportato ferite lievi e ha chiesto aiuto. Messaggi di cordoglio sui social, domani i funerali

TERAMO. Incidente mortale questa mattina alle 5 a Bellante. Morto un 19enne nell'auto finita contro un albero. Il giovane, il cui nome è Dennis D'Antonio, era alla guida. Avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 3 dicembre. Ferito lievemente il fratello di 18 anni.

Secondo i primi rilievi non ci sono altre auto coinvolte. L'incidente è avvenuto sul tratto di via Capodimonte della Provinciale 17. A quell'ora pioveva. La Renault Modus sulla quale i due ragazzi viaggiavano è uscita fuori strada e ha centrato l'albero dalla parte del conducente. A dare l'allarme è stato il 18enne che, ferito, è riuscito a uscire dall'auto e a chiedere aiuto. Sembra che i due stessero tornando a casa da una serata trascorsa in discoteca.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social da parte di amici e conoscenti che si stringono al dolore straziante dei genitori, dei fratelli e della fidanzata. Su Facebook il gruppo "Sei di Bellante se...", insieme a tutta la comunità di Bellante, partecipa al dolore della famiglia «per la terribile e inaccettabile perdita del giovane Dennis...vi avvolga il nostro abbraccio».

La camera ardente è stata allestita nell'obitorio dell'ospedale di Teramo, i funerali sono in programma martedì pomeriggio a Bellante paese.

copyright il Centro

GUARDA IL VIDEO DEI FUNERALI