SANT'OMERO
Schianto sulla Bonifica del Salinello, muore a 22 anni
Fiat Panda con due giovani a bordo finisce fuori strada sulla Provinciale: perde la vita Matteo Tersone, di Campli, grave il conducente di 23 anni
SANT'OMERO. Tragico incidente questa mattina intorno alle 8 sulla strada provinciale 8, Bonifica del Salinello. Un ragazzo di 22 anni è morto nello schianto di una Fiat Panda contro un albero a pochi metri dalla carreggiata. Un altro ragazzo, il conducente dell'auto, è rimasto ferito. La vittima è Matteo Tersone, di Campli.
Secondo i primi accertamenti, la Panda percorreva la strada provinciale in direzione monti, quando è uscita di strada e ha terminato la corsa contro l'albero. Matteo Tersone viaggiavia accanto al conducente ed è deceduto sul colpo.
L'altro ragazzo, 23enne, è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo. I vigili del fuoco di Nereto hanno dovuto impiegare la cesoia e il divaricatore idraulico per liberarlo dalle lamiere contorte. A causa delle contusioni e traumi riportati, il giovane è stato trasportato all'ospedale di Teramo, dove è giunto con un'ambulanza del 118. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Alba Adriatica e Nereto per la regolazione del traffico ed effettuare i rilievi dell'incidente.