Giulianova, droga e denaro sequestrati dai carabinieri alla Rocca

GIULIANOVA

Spaccio di droga alla Rocca, un arresto e due denunce

I carabinieri sequestrano circa due etti di sostanze stupefacenti tra eroina, hascisc, marijuana e 24 dosi di cocaina già confezionate per la vendita

GIULIANOVA. Oltre un etto di cocaina e altrettanta quantità di droghe di vario tipo, tra cui hascisc, marijuana ed eroina. Una persona arrestata, altre due denunciate. Un vero e prorpio supermarket della droga quello portato alla luce, questa mattina, a Giulianova paese, dai carabinieri della compagnia di Giulianova (Teramo), nel quadro di un'attività di polizia giudiziaria coordinata dalla procura di Teramo.

I militari hanno perquisito le abitazioni di alcune persone già sottoposte a misure limitative della libertà personale nella zona della Rocca. Nei giorni scorsi, i carabinieri del nucleo operativo avevano notato uno strano andirivieni di tossicodipendenti da queste abitazioni. Così, sotto la supervisione della procura teramana, questa mattina, hanno deciso di intervenire con delle perquisizioni domiciliari e personali.

Agli arresti è finito L.S., giuliese di 30 anni. Il giovane teneva nascoste nella sua abitazione 24 dosi di cocaina già confezionate e pronte alla vendita, 55 grammi di hascisc, un bilancino di precisione e 1.300 euro in contanti, che i carabinieri ritengono il frutto dell'attività di cessione della droga. Per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti sono stati denunciati G.D.R., giuliese di 52 anni, trovato in possesso di 5 grammi di eroina e P.D.F., rosetano, di 58, il quale a casa aveva circa 25 grammi di marijuana.

Droghe, denaro contante e materiale per il confezionare le sostanze stupefacenti sono stati sequestrati. Complessivamente, la droga ritrovata nella disponibilità degli indagati ha un valore di circa 20mila euro sul mercato dello spaccio al dettaglio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA