la finale

Teramo, a Beatrice il talent canoro dell’università

È la 19enne Beatrice Citeroni la vincitrice di “Uniti Unite 2.0”, l’edizione 2015 del talent canoro dell'università di Teramo

TERAMO. È la 19enne Beatrice Citeroni la vincitrice di “Uniti Unite 2.0”, l’edizione 2015 del talent canoro dell'università di Teramo. La finale, che si è consumata mercoledì sera nella sala San Carlo del museo civico di Teramo, ha visto l’arrivo della proclamazione soltanto a mezzanotte, dopo un’intera serata fatta di esibizioni canore e strumentali con in palio un periodo di formazione musicale e l'incisione di un inedito.

[[(Video) Teramo, Beatrice vince il talent canoro dell'Università]]

A decretare la voce più bella tra i quattro finalisti - oltre a Beatrice (1ª), Eduardo de Leon (3°), Luca Flaminio (4°) e Melania Piacampo (2ª) - è stato il pubblico che ha espresso le proprie preferenze via sms, dopo aver assistito ad ogni interpretazione, o inedito, dei concorrenti, che hanno suscitato tutte un applauso dietro l'altro. Accanto a loro, c’era la giuria composta da Dario Faini, Paola Besutti, Federica Ippolito, Maica Tassone, Danilo Iezzi e Edea. Durante la serata, condotta da Lorenzo Mono e Stephanie Di Filippo di Radiofrequenza, si sono alternati sul palcoscenico tra una votazione e l’altra il duo Two Fates, con le sue sonorità fatta di loop ed emozioni, Stefano Camilli con Federica D'Ippolito e il noto compositore e pianista Faini. (c.d.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA