Tortoreto, muore a 22 anni nell'incidente con l'auto rubata
Giovane deceduto nella macchina ribaltata sul lungomare. Ferito il conducente nei cui confronti scattano arresto per omicidio stradale e denuncia. Il furto avvenuto a Roseto
TORTORETO. Incidente mortale questa mattina alle 5,30 sul lungomare Sirena di Tortoreto. La vittima è un 22enne, Gervasio Guarnieri, di Mosciano Sant'Angelo deceduto nella macchina ribaltata, un'AlfaRomeo 145. Dai primi accertamenti dei carabinieri sembra che la vettura fosse stata appena rubata a Roseto. Ferito il conducente, Michael Guarnieri, 22 anni, cugino della vittima, anche lui di Mosciano Sant'Angelo. Nei suoi confronti sono scattati sia l'arresto per omicidio stradale, in quanto risultato positivo all'alcoltest, sia la denuncia per ricettazione. Il giovane è stato poi scarcerato per le sue condizioni di salute.
Sul posto, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Nereto e i carabinieri di Alba Adriatica. Per cause da chiarire, l'auto, che procedeva verso sud, all'altezza dell'incrocio con via Concordia, nei pressi dello chalet Murena, si è scontrata prima contro il bordo della rotonda stradale e poi è finita contro un muretto in cemento armato a bordo strada. Dopo essersi ribaltata sul tettuccio, ha percorso altri 100 metri circa, arrestandosi al lato del marciapiedi. Il giovane ha perso la vita nell'impatto. L'altro ragazzo, che si trovava alla guida del mezzo, è ricoverato nell'ospedale di Teramo.