Tragedia a Martinsicuro: cadavere trovato sul lungomare Europa

Non si conoscono ancora con esattezza le cause della morte, ma non si esclude che possa essere sopraggiunta per ipotermia
MARTINSICURO. Il cadavere di un 35enne straniero, senza fissa dimora e originario del Senegal, è stato scoperto nella mattinata di oggi, 26 dicembre, sul Lungomare Europa, intorno alle ore 11. A segnalare il corpo senza vita è stato un passante. Sul posto si sono recati i carabinieri di Teramo e gli operatori sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L’uomo, di colore, era completamente nudo ed è stato rinvenuto in spiaggia, nei pressi di uno stabilimento balneare, più precisamente nel locale adibito per la custodia lettini.
Non si conoscono ancora con esattezza le cause della morte, ma non si esclude che possa essere sopraggiunta per ipotermia. I vestiti, infatti, sono stati trovati a poca distanza (così come i documenti), e per tale motivo si ipotizza anche che il 35enne extracomunitario avesse scelto di fare un bagno fuori stagione. Disposta l’autopsia: la salma, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata trasportata nell’obitorio dell’ospedale ‘Mazzini’ di Teramo per poter effettuare l'esame. Stando alle prime informazioni, il cadavere non presenterebbe segni di violenza o lesioni lacero-contuse. In corso accertamenti, notizia in aggiornamento.
@RIPRODUZIONE RISERVATA