PROVINCIA TERAMO
Va al benzinaio e paga con 100 euro false
Donna nei guai ad Alba Adriatica. Altre denunce per furti a Giulianova e a Cellano Attanasio per rapina impropria
TERAMO. Una giovane donna è stata denunciata per spendita di monete false ad Alba Adriatica. Era andata con la propria autovettura a fare benzina in un distributore. All’atto del pagamento ha fornito una banconota da 100 euro palesemente falsa. I gestori hanno allertato i carabinieri che oltre a sequestrare la banconota hanno accertato che la donna non poteva guidare perché priva della patente di guida in quanto mai conseguita.
A Giulianova è stato denunciato un uomo per furto: i carabinieri lo hanno sorpreso con un portafogli che stato lasciato all’interno di un'autovettura non chiusa a chiave.
Sempre a Giulianova e sempre i carabinieri hanno sorpreso tre donne con merce che era stata rubata in un negozio di casalinghi e detersivi.
A Cellino Attanasio invece la denuncia è scattata nei confronti di un uomo per rapina impropria. L'uomo era tornato dove aveva lavorato in precedenza e dopo aver inveito contro il titolare gli aveva sottratto il telefono cellulare e si dava alla fuga. I carabinieri lo hanno rintracciato rintracciavano e recuperato il telefonino.