AUTOSTRADE
A14, chiusure notturne nel casello Pescara Nord
Lavori programmati di pavimentazione. Oggi, mercoledi 25, chiude alle 22 fino alle 6 di domani l'uscita per chi proviene da Bologna/Ancona. Ecco i consigli per gli automobilisti
PESCARA. Chiude altre due notti notti la stazione autostradale Pescara Nord/Città Sant'Angelo della A14 a causa di lavori programmati di pavimentazione, previsti in orario notturno. Dopo la chiusura di lunedì 23, traffico inibito negli stessi orari (22-06) nelle due notti consecutive di martedì 24 settembre e mercoledì 25, verso Bari. In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Pescara ovest Chieti.
AGGIORNAMENTO. Autostrade per l'Italia ha modificato le date della chiusure e ha in particolare annullato lo stop all'entrata della stazione di Pescara nord, verso Bari, previsto dalle 22 di mercoledì 25 alle 6 di giovedì 26 settembre.
Nello stesso giorno e nello stesso orario, è invece chiusa l'uscita della stazione di Pescara nord, per chi proviene da Bologna/Ancona. In alternativa viene consigliato di uscire alla stazione autostradale di Atri Pineto.
@RIPRODUZIONE RISERVATA