A14 TERAMO
Autostrada nel caos, stop ai Tir sul viadotto a rischio
Il divieto da ieri sul ponte del Cerrano tra il casello di Pescara Nord e quello di Atri-Pineto: i mezzi pesanti dirottati e incolonnati sulla Statale 16, tra i centri abitati della costa
TERAMO. Stop ai mezzi pesanti per motivi di sicurezza sul viadotto del Cerrano dell'A14 tra il casello di Pescara Nord e quello di Atri-Pineto. Il provvedimento è del giudice della indagini preliminari di Avellino su richiesta del ministero delle Infrastrutture (Mit) ed è entrato in vigore alle 17,59 di oggi giovedì 19 dicembre. Con inevitabili conseguenze dal punto di vista del traffico.
I mezzi pesanti che provengono da sud devono uscire al casello di Città Sant’Angelo e percorrere la Statale 16 fino al casello di Pineto per poi poter rientrare in A14. Stessa cosa, in senso contrario, per i mezzi che provengono da nord. Immediato il caos, con formazione di colonne di Tir e l'intasamento della Statale che attraversa i centri abitati (Silvi, Città Sant'Angelo, Pineto). Situazione che andrà peggiorando con l'avvicinarsi della feste e il presumibile aumento del traffico.
copyright Il Centro
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA