ABRUZZO

Gratis l'Inserto Lavoro: assunzioni per agenti commerciali, operatori telefonici e al Marrucino

Martedì 24 ottobre cinque pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego con indirizzi e scadenze. E ogni lunedì in tv c'è Traguardo Lavoro

Nuovo appuntamento in edicola con l'inserto Lavoro del Centro. Martedì 24 ottobre, all'interno del quotidiano, 5 pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze. L'inserto è a cura di Andrea Mori.

La copertina è dedicata ai profili aperti in Abruzzo per agenti commerciali, operatori telefonici (Pescara e Avezzano) e alle selezioni avviate dalla Deputazione teatrale per il Teatro Marrucino di Chieti: dieci figure, tecniche e amministrative.

Sono richiesti inoltre agenti di commercio, personale per ristoranti e addetti alla logistica
Selezioni a Pescara e provincia, Sambuceto e L’Aquila. Scaffalisti e cassieri ad Avezzano, hotel assume a Teramo. Preselezioni organizzate dal Centro per l'impiego di Pescara per sviluppatori informatici e operatori contact center.

Tante anche le opportunità per italiani all'estero. I concorsi pubblici, le opportunità nelle carriere militari (Marina ed Esercito) e nei vigili del fuoco Quindi le pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo. Spazio infine ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.

Sempre per quel che riguarda il Lavoro ogni lunedì c'è l'appuntamento in tv con Traguardo Lavoro, la trasmissione in diretta (dalle ore 20,30) su Rete8 che dà visibilità a offerte, richieste, opportunità, concorsi pubblicicon ospiti in studio, videocurriculum, scadenze.