LO SPECIALE

Gratis l'Inserto Lavoro del Centro: i posti in Abruzzo nella logistica e nei servizi

Martedì 15 febbraio in edicola: sei pagine gratis con centinaia di offerte opportunità, richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo, indirizzi e scadenze dei concorsi pubblici

PESCARA. Appuntamento in edicola con l'Inserto Lavoro del Centro. Martedì 15 febbraio gratis 6 pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze. Un appuntamento per chi cerca occupazione e/o vuole mettersi alla prova.

La copertina dell'inserto è dedicata alle opportunità in Abruzzo nel settore della logistica e delle società che cercano personale (agenzie di somministrazione). Diversi i profili richiesti da Amazon per le sedi di San Salvo e San Giovanni Teatino. Così come sono tanti i ruoli da coprire nelle agenzie Adecco. In Abruzzo selezioni per portalettere di Poste Italiane, programmatori web a Chieti, addetti vendite a Colonnella (Te) nel settore della cosmetica. I concorsi nei trasporti (100 autisti in 3 anni nella società pubblica Tua), nel Comune di Giulianova (6 contratti a tempo indeterminato) e nelle Asl abruzzesi (28 dirigenti medici). Molte le richieste di personale per attività di ristorazione e selezioni nel turismo (hotel e villaggi) in vista della prossima estate.

Quindi le pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego. Le opportunità per avviare la carriera nell'Esercito, e nelle Accademie militari (occhio alla scadenza). Spazio anche ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.