ABRUZZO

Gratis l'Inserto Lavoro del Centro: richiesti ingegneri, consulenti e amministrativi

Martedì 23 luglio l'appuntamento con opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e le richieste dei Centri per l'impiego con indirizzi e scadenze

Nuovo appuntamento in edicola con l'inserto Lavoro del Centro. Martedì 23 luglio, all'interno del quotidiano, 5 pagine con opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze. L'inserto è a cura di Andrea Mori.

La copertina è dedicata alle opportunità in Abruzzo. Multinazionale cerca personale per assunzioni nella sede di Città Sant’Angelo. Sempre a Città Sant’Angelo opportunità per enologi, chimici, impiegati amministrativi, addetti alla produzione e altre figure. La Regione Abruzzo ha indetto la manifestazione di interesse per la ricerca di consulenti in quiescenza per attività di supporto.

Sono richiesti anche Informatori scientifici, agenti immobiliari e consulenti finanziari. Selezioni a Teramo, L’Aquila, Pescara e alle Poste Italiane. Operai e muratori richiesti a Spoltore, Roseto e a Lanciano.

Tante anche le opportunità per italiani all'estero, i concorsi pubblici, le opportunità nelle carriere militari. Quindi le pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo. Spazio infine ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.