ABRUZZO
Gratis l'inserto Lavoro del Centro: richiesti professori e medici
Martedì18 giugno appuntamento con opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti all'estero e richieste dei Centri per l'impiego
Torna l'appuntamento del martedì con l'inserto Lavoro del Centro. Insieme al quotidiano in edicola il 18 giugno ci sono 5 pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze. L'inserto è a cura di Andrea Mori.
La copertina è dedicata alle opportunità in Abruzzo nella Sanità pubblica e nelle Università con le le richieste di professori e medici. Sono ricercati anche idraulici, elettricisti, autisti, camerieri, gelatai e parrucchieri con selezioni e assunzioni a Pescara, Vasto, Lanciano e Teramo. Personale per hotel a Giulianova e per bar a L’Aquila.
Tante anche le opportunità per italiani all'estero, i concorsi pubblici dell'Agcom (impiegati). Agenas (operatori socio sanitari e infermieri) e ministero della Giustizia (impiegati); le opportunità per entrare nei carabinieri e nella Marina militare. Quindi le pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo. Spazio ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro e i concorsi pubblici di enti e istituzioni abruzzesi e molisani.