La stazione autostradale della A14 Pescara nord/Città Sant'Angelo

AUTOSTRADA

Le chiusure sull'A14 si moltiplicano, si comincia con Atri/Pineto-Pescara nord

Lavori alle gallerie e traffico deviato sulla Statale 16. Gli altri stop con il casello di Pescara nord nella notte tra martedì e mercoledì e poi di nuovo per due notti (mercoledì e giovedì) il casello di Atri/Pineto

PESCARA. Si moltiplicano le chiusure al traffico nel tratto abruzzese sull'A14 Bologna-Taranto a causa di lavori di manutenzione alle gallerie e alla pavimentazione. In questa settimana sono previsti almeno tre stop da Autostrade per l'Italia.

Si inizia alle 22 di domani, lunedì 27, fino alle 6 di martedì 28 maggio quando chiude il tratto compreso tra Atri Pineto e Pescara nord, per lavori di manutenzione agli impianti nelle gallerie. Traffico deviato sulla Statale 16 all'uscita obbligatoria della stazione di Atri / Pineto, con rientro, sull'A14, alla stazione autostradale di Pescara nord.

Proprio il casello di Pescara nord/ Città Sant'Angelo chiude (sia in entrata che in uscita e in entrambe le direzioni) poche ore dopo per una notte _ dalle 22 di martedì 28 maggio fino alle 6 di mercoledì 29 _ per lavori di pavimentazione. In alternativa, occorre arrivare al casello autostradale di Pescara ovest o di Atri Pineto.

Il terzo stop previsto da Autostrade per l'Italia è per mercoledì 29 e giovedì 30 maggio, quando chiude per due notti (dalle 22 alle 6) il casello di Atri Pineto, sia in entrata verso Ancona/Bologna sia in uscita per chi proviene da Bari/Pescara. In questo caso occorre utilizzare le stazioni autostradali di Pescara nord / Città Sant'Angelo o di Roseto degli Abruzzi.