Lite per l’aumento delle tasse, Marsilio si scusa con la consigliera Mannetti: “Dispiaciuto per averla offesa, ho usato parole inappropriate”

19 Marzo 2025

ll presidente Marco Marsilio torna sulla discussione avvenuta con la consigliera Carla Mannetti durante la riunione di maggioranza, chiarendo l’accaduto: «Dispiaciuto di averla offesa»

PESCARA. "È trapelata da indiscrezioni giornalistiche che nella riunione di maggioranza tenutasi ieri sia incorso un incidente tra il sottoscritto e la consigliera Mannetti. Intendo confermare questa notizia assumendomene la responsabilità. Ho sbagliato ad usare nei confronti della consigliera Mannetti una frase con parole inappropriate che ha provocato la sua offesa personale, fuoriuscendo dalla seduta. Comprendo la solidarietà dei suoi colleghi D'Incecco e Imprudente che l'hanno seguita. Me ne scuso con tutti loro e anche con tutti i presenti per aver turbato il sereno andamento di una riunione dedicata ad affrontare un problema molto serio e importante. Sono legato a Carla Mannetti da trent'anni di ininterrotta, affettuosa e sincera amicizia, unita alla stima per le sue qualità professionali. Sono dispiaciuto per averla offesa e le porgo le mie scuse". Lo ha dichiarato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio