Rita De Crescenzo a processo per droga: “L’ho usata ma non l’ho mai venduta”

La controversa tiktoker napoletana si difende su Tiktok, il social che l’ha resa famosa, dalla notizia della sua imputazione in un processo per spaccio di cocaina
"Sono cose del mio passato, non fanno più parte della mia vita. Volete sporcarmi adesso che sto vivendo un momento bello". Rita De Crescenzo, la controversa tiktoker napoletana, salita ultimamente alle cronache per essere stata il traino dei 260 pullman che da Napoli e dintorni sono partiti in direzione Roccaraso lo scorso 26 gennaio, replica sullo stesso social che l'ha resa famosa alla notizia della sua imputazione in un processo per droga.
"Sono cose vecchie, che io ho già raccontato, non fanno parte più della mia vita. Dovete fare sempre casini, mo che è il mio momento, un momento bello che sto passando volete sporcarmi. Lasciatemi in pace, in passato tutti quanti abbiamo fatti i peccati", aggiunge, con il sito del Mattino alle spalle che riporta la notizia. La donna è imputata in un processo, la cui udienza di oggi è stata rinviata, su una rete di spaccio di droga nell'area del Pallonetto di Santa Lucia, nel centro di Napoli. Accuse che risalgono a fatti di quasi dieci anni fa rispetto alle quali De Crescenzo si è sempre detta innocente, ribadendo anche oggi nel suo video su Tik Tok che lei non ha mai spacciato, ma consumato droga nel suo passato ("ho fatto uso non l'ho mai venduta").