Skipper in Norvegia
Magazzinieri e corrieri in Germania, pizzaioli in Olanda
LAVORO in Norvegia nel settore turistico. Una compagnia di tour con sede a Stavanger specializzata in escursioni con barche RIB ricerca responsabili delle vendite e skipper. Chi si candida per il primo profilo si occuperà della gestione dei canali di vendita sia online sia offline e deve avere una comprovata esperienza nel campo, preferibilmente nel settore del turismo o dei viaggi oltre all’ottima conoscenza del norvegese oppure dell’inglese o di entrambi. I candidati per la posizione di skipper oltre a occuparsi del comando dell’imbarcazione, cureranno la manutenzione delle attrezzature e la gestione delle prenotazioni. Devono inoltre essere in possesso di certificati marittimi idonei, conoscere fluentemente il norvegese o l’inglese ad aver maturato esperienza nel servizio clienti o nel settore turistico. Il contratto è a tempo determinato da maggio a ottobre. Scadenza: 1º febbraio. Candidature all’indirizzo di posta elettronica suhaibkhursheed@gmail.com oppure rune_jaathun@hotmail.com
Azienda nei pressi di Mainz, in Germania, assume operai di magazzino per la selezione, lo smistamento e il carico e scarico. Il contratto iniziale è a tempo determinato con possibilità di proroga. Informazioni al numero di telefono +4915254506012.
Sempre in Germania, a Monaco, sono richiesti corrieri per la consegna di pacchi con patente di guida valida della categoria B. La conoscenza della lingua tedesca non è obbligatoria. Informazioni al numero di telefono +32465866356.
A Stoccarda, invece, si cerca un termoidraulico o un installatore con minimo cinque anni di esperienza lavorativa. Sono offerti vitto e alloggio. Informazioni al numero di telefono +491721028780.
Lavoro nei Paesi Bassi per un verniciatore a spruzzo con esperienza pregressa. Sono richieste la conoscenza dell’Inglese o dell’Olandese. Curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica nbozys@accord.nl
Nei Paesi Bassi ci sono possibilità pure per un pizzaiolo a tempo pieno in un ristorante italiano a Bussum, a circa 20 chilometri da Amsterdam. C’è possibilità di alloggio sopra il ristorante. Per candidarsi bisogna garantire la disponibilità a rimanere a lungo termine e conoscere la lingua inglese. Informazioni all’indirizzo di posta elettronica info@lavespa.nl
A partire dal prossimo febbraio, una gelateria in Austria, vicino al confine con la Germania, assume due addetti per la vendita al banco e per il laboratorio. Viene fornito l’alloggio. Informazioni al numero di telefono +436765108259.
Alcune industrie che si occupano di lavorazione delle carni nei Paesi Bassi selezionano addetti al controllo della conservazione a freddo. I turni disponibili vanno dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22. Uno dei requisiti richiesti è la capacità di lavorare in ambienti freddi oltre alla flessibilità nella gestione degli orari e occasionalmente il sabato. Informazioni ai numeri di telefono +31657281245 e +31619599505 oppure all’indirizzo di posta elettronica recruitment@concilio-personeel.nl ( s.a.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA