ABRUZZO

Traguardo Lavoro, in tv punto d'incontro tra domanda e offerta

Torna lunedì, dalle ore 20,25, l'appuntamento con la trasmissione in diretta su Rete8 e in sinergia con il Centro

Torna l'appuntamento con Traguardo Lavoro, la trasmissione che si occupa di opportunità occupazionali, concorsi pubblici, richieste e offerte. Su Rete8 lunedì, dalle ore 20,25, la nuova puntata in diretta tv con ospiti in studio dirigenti e rappresentanti di grandi aziende, piccoli imprenditori, esercenti, professionisti che illustrano le posizioni aperte, requisiti e scadenze.

Un appuntamento con chi cerca occupazione, con aziende, enti e consorzi che la offrono e con chi vuole rimettersi in carreggiata in Abruzzo e Molise. Un punto d'incontro tra la domanda e l'offerta. 

Traguardo Lavoro è a cura di Andrea Mori con la regia di Danilo Cinquino ed è in sinergia con il quotidiano il Centro. Nella puntata del 29 gennaio si parla delle opportunità nei settori della ristorazione e della logistica  in Abruzzo e Molise. In anteprima le pagine del martedì dell’Inserto Lavoro del Centro, quindi  la video-offerta della settimana da parte dei Centri per l'impiego. 

A Traguardo Lavoro c'è anche spazio per i principali concorsi pubblici (con scadenze e riferimenti) in atto e per i curricula che inviano i telespettatori.
  
Per l’invio di offerte, candidature, videocurricula, richieste di partecipazione o di informazioni, scrivere a traguardolavoro@rete8.it 
Numero diretta Rete8: 0871.5873230. Le puntate di Traguardo Lavoro sono anche su YouTube Rete8.