AIELLI

Addio Cristea, il bomber stroncato a 30 anni dalla malattia

Dolore e sconforto per Adrian Sorin, la sua scomparsa ha lasciato sotto choc la piccola comunità. Si è spento l’altra notte nel Policlinico Gemelli di Roma dov’era stato ricoverato alcune settimane fa

AIELLI. L’Aielli 2015 dice addio al suo “numero 9”. È morto, a causa di una malattia che non gli ha lasciato scampo, Adrian Sorin Cristea, 30 anni, di origine romena, ma da anni residente ad Avezzano. Il giovane, che giocava nella squadra marsicana impegnata quest’anno nella Seconda categoria, si è spento nel Policlinico Gemelli di Roma dov’era stato ricoverato per le cure. Il calciatore, che amava tantissimo lo sport, molto legato alla famiglia e agli amici, aveva scoperto solo un mese fa la sua malattia. 

Ieri pomeriggio era in calendario la sfida di Coppa tra l’Aielli 2015 e Cerchio 2016. I giocatori dell’Aielli, che hanno perso un compagno di squadra e un amico con il quale da due anni condividevano la passione per il calcio, e molto altro ancora, hanno chiesto di poter rinviare la partita. La squadra di Cerchio, appresa la notizia della morte dell’attaccante, hanno subito dato il loro ok al rinvio della partita che verrà poi riprogrammata. (e.b.)

ARTICOLO COMPLETO SU IL CENTRO IN EDICOLA

Sport

Il Pescara annienta il Milan Futuro: vittoria per 4-1

I padroni di casa si confermano in vetta alla classifica, Baldini in fuga a +6 sulle seconde 

C'è il Milan Futuro, il Pescara tenta l'allungo in vetta

All'Adriatico (ore 20,45) il recupero della partita non disputata un mese e mezzo fa. Baldini: "Mettiamoci il cuore, e non dobbiamo diventare la squadra dei perché"

Mattia nel nome del padre: «Babbo, il calcio e la caccia. Vi racconto casa Baldini» 

di Luigi Di Marzio

Figlio e collaboratore tecnico di Silvio: «Non sono un raccomandato In campo è il mister, fuori il mio tutto ed è un nonno straordinario»