CHIETI
Anziano non fa più ritorno a casa, parenti disperati: "Aiutateci a trovarlo"
Giuseppe Tocco ha 79 anni e abita allo Scalo, è forse alla guida di una Lancia Ypsilon. Segnalazioni arrivate da Penne, ma nessun riscontro concreto. Il telefono da chiamare è 329.0418221
CHIETI. E' da qualche parte in pantofole, con pantaloni scuri e una camicia di flanella. Chi dovesse vederlo/riconoscerlo può subito telefonare ai familiari al numero 3290418221. Sono loro a lanciare l'appello per l'allontanamento da casa di Giuseppe Tocco, 79enne. L'uomo è uscito dall'abitazione in via L'Aquila allo Scalo e non è più tornato. Nessun contatto. I parenti, allarmati, hanno cominciato subito a cercarlo. E a diffondere la foto sui social.
Alcuni hanno risposto e segnalato la presenza dell'anziano nella zona di Penne dove sarebbe arrivato alla guida di una Lancia Ypsilon versione "elefantino". Per ora, però, nessun riscontro concreto.
Di qui il rinnovato appello: anche perché Giuseppe Tocco non sta bene fisicamente e i parenti sono preoccupati per la sua salute. Fate quindi caso agli anziani alla guida o fermi in una Lancia Ypsilon (versione elefantino). Il numero di telefono da chiamare è 3290418221.