Arresto dopo inseguimento a Chieti, arrivano i complimenti di Salvini
E il coordinatore regionale della Lega, D’Incecco, si accoda rivolgendo un “plauso ai carabinieri, assoluto sostegno a chi garantisce legalità e sicurezza”
CHIETI. Arriva il commento del vice premier e segretario della Lega, Matteo Salvini, dopo che un 55enne pescarese è stato arrestato per spaccio di droga e con l’aggravante di non essersi fermato all’alt: “Complimenti ai carabinieri di Chieti per aver fermato questo spacciatore di Pescara, dopo averlo inseguito per 3 chilometri”, scrive sui social il leader del Carroccio. “Forse politici, giornalisti e “intellettuali” di sinistra avrebbero consigliato loro di lasciarlo andare e prendere soltanto la targa? Non importano colore della pelle o nazionalità (in questo caso italiana), davanti a situazioni di potenziale pericolo o criminalità le forze dell’ordine hanno il dovere di intercettare e fermare il sospetto, senza se e senza ma, e vanno difesi e tutelati per il loro straordinario lavoro quotidiano”.
Alle parole di Salvini fa eco il coordinatore regionale della Lega, Vincenzo D’Incecco, che rivolge “un plauso ai carabinieri del comando provinciale di Chieti per l’operazione che ha portato ieri all’arresto, dopo un inseguimento di tre chilometri, di un 55enne pescarese con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e alla sua denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. Nel bauletto dello scooter, su cui l’uomo si è dato alla fuga, è stata trovata droga, altra ancora in una villa che aveva trasformato in una sorta di centrale di spaccio. Come sempre i militari dell’Arma hanno fatto il proprio encomiabile dovere nei confronti di chi non rispetta la Legge e mette in pericolo vite. Da parte della Lega pieno e assoluto sostegno alle forze dell’ordine che ogni giorno garantiscono legalità e sicurezza”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA