Atessa, studente muore dopo aver rischiato di annegare
Tony Tiberio, 25 anni, era ricoverato in Rianimazione da tredici giorni nell'ospedale di Lecco. Si era tuffato nel Lago di Como. Venerdì 24 i funerali
ATESSA. Era stato salvato per un soffio dall'annegamento e da allora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Manzoni di Lecco. Queste mattina le speranze si sono spente del tutto. Tony Tiberio, studente di 25 anni, originario di Atessa, non ce l'ha fatta. Non si è più ripreso da quel 7 agosto, giorno in cui con gli amici si era tuffato nel lago di Como, a Bellano, per fare il bagno. Aveva accusato un malore e un vigile del fuoco fuori servizio era riuscito a soccorrerlo e a portarlo a riva.
Tony Tiberio aveva frequentato il liceo Galilei a Lanciano e si era trasferito da un parente a Vimercate per poter frequentare l'Università di Bergamo. Tanto entusiasmo, tanti sacrifici e tanta buona volontà per raggiungere gli obiettivi. Sulla pagina Facebook sono tanti i messaggi di coraggio che gli avevano lasciato gli amici. Aspettavano e pregavano che uscisse dall'ospedale e che tornasse da loro ad Atessa. Ora invece la camera ardente viene allestita da mercoledì 22 nella sala parrocchiale Madonna della Valle. I funerali sono in programma venerdì, alle 16, nella chiesa di San Vincenzo Ferrer.