San Giovanni Teatino

Incidente alla Pineta di Pescara, salvati gli animali della 69enne morta in auto / FOTO

20 Aprile 2025

La donna, che nella vita aiutava alcuni anziani e faceva pulizie, aveva lasciato un cane e un gatto chiusi dentro casa a San Giovanni Teatino 

SAN GIOVANNI TEATINO. Sono stati recuperati il cane e il gatto di Genoveva Lesnic, la 69enne romena morta venerdì mattina a causa di un malore alla guida che l’ha portata a un violento schianto contro il cancello della Pineta di Pescara. La donna, che nella vita aiutava alcuni anziani e faceva pulizie, aveva lasciato i due animali chiusi dentro casa a San Giovanni Teatino.

Dopo l’incidente è stato il sindaco Giorgio Di Clemente, insieme ai vigili urbani, alla Asl e ai vigili del fuoco, a occuparsi del recupero del cane e del gatto che si lamentavano all’interno dell’abitazione. Il cane, un meticcio, è stato preso in carico dal canile di Chieti, il gatto dall'Enpa. La donna era rimasta vedova da alcuni anni, e adesso ad occuparsi dei funerali saranno alcuni familiari residenti in Romania che sono stati informati del decesso della donna. Al momento la salma è all’obitorio di Pescara.

@RIPRODUZIONE RISERVATA