Inseguito e identificato sulla spiaggia 38enne che praticava autoerotismo sulla via verde

VASTO

Autoerotismo sulla via verde, 38enne bloccato per atti osceni

Notato dai frequentatori della pista ciclabile, è stato inseguito sulla spiaggia e identificato da una volante del commissariato

VASTO. Autoerotismo sulla via verde, davanti agli occhi di turisti e bambini. Un uomo di 38 anni, villeggiante non residente in zona, è stato denunciato questa mattina per atti osceni. Poco prima delle 8, l'uomo si stava masturbando su un tratto di pista ciclabile, tra Vasto e San Salvo (Chieti), altamente visibile anche dalle auto in transito sulla statale 16 Adriatica. Personale della squadra volante del commissariato di polizia di Vasto lo ha identificato e deferito alla magistratura.

Alcuni cittadini che a quell’ora del mattino praticano attività fisica hanno notato il 38enne. Vistosi scoperto, si è dato alla fuga in sella a una bici ma è stato inseguito anche da un militare fuori servizio, il quale aveva assistito alla scena e ha poi collaborato con le forze dell’ordine per identificarlo. Nonostante i tentativi di far perdere le proprie tracce, infatti, dopo aver cercato di confondersi tra i bagnanti in spiaggia, il turista è stato rintracciato e bloccato dagli operatori della volante.

@RIPRODUZIONE RISERVATA