Molisano arrestato a Vasto dai carabinieri

VASTO

Aveva in casa oltre mezzo chilo di droga, giovane finisce in carcere

Ragazzo molisano sorpreso dai carabinieri nella zona di piazza della Guardia costiera con hascisc, marijuana e molto denaro in tasca 

VASTO. Giovane molisano nei guai per oltre mezzo chilo di sostanze stupefacenti custodite in casa e denaro contante. I carabinieri lo hanno intercettato a Vasto Marina, nella zona di piazza della Guardia Costiera. Il suo atteggiamento ha subito richiamato l'attenzione dei militari che, dopo un primo controllo personale, trovandolo in possesso di 18 grammi marijuana e 100 di hascisc, oltre che di 930 euro, somma ritenuta provento delle cessioni droga, hanno deciso di approfondire gli accertamenti.

La droga e il denaro sequestrati dai carabinieri di Vasto a un giovane di Agnone

Il ragazzo è residente ad Agnone (Isernia). Nella sua abitazione, i carabinieri hanno trovato ulteriori 435 grammi di marijuana suddivisi in 8 involucri di cellophane termosaldati, tre dosi di marijuana preconfezionate; un etto di hascisc, bilancino di precisione e materiale utile a confezionare le dosi. Le sostanze stupefacenti poste sotto sequestro e già risultate positive a un primo narcotest, sono state inviate al laboratorio analisi del comando provinciale di Chieti per stabilirne la percentuale di principio attivo.

Il giovane è stato trattenuto questa notte nella camera di sicurezza del comando di Vasto per poi essere accompagnato nel carcere di Torre Sinello, dove rimarrà in attesa del giudizio di convalida della misura precautelare, a disposizione del sostituto procuratore di Vasto, Gabriella De Lucia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA