L’abitazione della coppia, in contrada Iconicella a Lanciano

LANCIANO

Bidella trovata morta, indagato il marito

La vittima è Annamaria D’Eliseo, 60 anni. I carabinieri portano in caserma l’uomo, ex pompiere: si sospetta l’omicidio

LANCIANO. L’ha trovata senza vita il marito, con dei cavi elettrici intorno al collo, nel garage-rimessa vicino all’abitazione di famiglia. Ma il sospetto è che quello di Annamaria D’Eliseo, 60 anni, collaboratrice scolastica, non sia stato un gesto autolesionistico: il marito, Aldo Rodolfo Di Nunzio, 70 anni, ex vigile del fuoco, è indagato per omicidio e, fino a tarda notte, è stato ascoltato in caserma.

L’ipotesi del delitto si è fatta strada fin da subito nelle indagini coordinate dalla Procura di Lanciano e condotte dai carabinieri della compagnia frentana.

Tutto inizia nella tarda mattinata di ieri in una villetta gialla in contrada Iconicella 325/b. Qui abita Annamaria D’Eliseo, per tutti Anna, bidella nella scuola primaria Eroi Ottobrini, con il marito Aldo Rodolfo Di Nunzio, 70 anni, ambulante del mercato coperto di piazza Garibaldi. È l’uomo, alle 13,08, a lanciare l'allarme.

Chiama il 112 e racconta di essere rincasato nell’abitazione di famiglia e di aver trovato la moglie, con cavi elettrici attorno al collo, nel garage-rimessa che si trova a pochi metri dalla casa. (s.so.)

ARTICOLO COMPLETO SUL GIORNALE IN EDICOLA