Chieti, studente si sente male in casa: muore a 21 anni
Dramma nella notte, Pasquale Vaira è deceduto prima che l'ambulanza lo portasse in ospedale. Causa da accertare. Università e volontariato sotto shock
CHIETI. Muore dopo il malore in casa, aveva solo 21 anni. E' successo tutto questa notte, a Chieti. La vittima è uno studente pugliese che frequentava la facoltà di Scienze motorie alla D'Annunzio. Tutte da accertare le cause del decesso.
Il "giallo" avvolge la morte di Pasquale Vaira, giovane universitario originario di Vieste. Il ragazzo si è sentito male nell'appartamento. La sorella e una ragazza che vivevano con lui hanno chiamato il 118. L'ambulanza è arrivata subito. Disperati i tentativi di rianimarlo. Non c'è stato però nulla da fare. Malgrado l'intervento del 118 e la corsa in ospedale, il ragazzo è deceduto prima che arrivasse in ospedale. Il dramma ha messo sotto schock il mondo universitario. Ma non solo. Pasquale Vaira era molto impegnato anche nel Sociale. Era molto religioso e frequentava la Capanna di Betlemme, l'associazione di volontariato che accoglie i senza tetto.