PESCARA
Chiude di nuovo la galleria tra Pescara e Francavilla, ma è solo in un senso e per una notte
Traffico dirottato sulla Statale in direzione nord. E sull'autostrada sempre questa notte chiudono la stazione di Pescara Nord-Città Sant'Angelo e il casello di Val di Sangro
PESCARA. Chiude di nuovo questa notte la galleria tra Francavilla al Mare e Pescara sud sulla circonvallazione. Dopo il crollo e i lavori durati dieci mesi, il tunnel "Le Piane" ha bisogno di ulteriori lavori di manutenzione per cui l'Anas ha disposto la chiusura dalle 22 di lunedì 30 settembre alle 6 di martedì 1 ottobre in direzione Ancona. Il traffico, pertanto, torna sulla Statale anche se soltanto per una notte e in direzione nord.
Sempre queste notte sono in programma altre chiusure ma sull'A14: la stazione di Pescara Nord-Città Sant'Angelo chiude al traffico dalle ore 22 alle ore 6 dal 30 settimane al 1° ottobre verso Ancona. Entrata consigliata verso Ancona: Pineto.
Sempre sull'A14 la stazione Val di Sangro chiude al traffico dalle ore 23 alle ore 5 dal 30 settembre al 1° ottobre in entrambe le direzioni. Entrata consigliata verso Pescara: Lanciano. Entrata consigliata verso Bari: Vasto Nord. Uscita consigliata provenendo da Bari: Vasto Nord. Uscita consigliata provenendo da Pescara: Lanciano.
@RIPRODUZIONE RISERVATA