CORONAVIRUS
Chiuso un bar, ma i clienti scappano tra i campi e sfuggono alle multe
Controlli a tappeto dei carabinieri da Ortona a Casalbordino: sanzioni a Santa Maria Imbaro, Torino di Sangro e San Vito Chietino
ORTONA. Un bar chiuso per assembramenti a Santa Maria Imbaro: sanzionato il gestore ed esercizio chiuso, ma i clienti all'arrivo dei carabinieri della compagnia di Ortona sono fuggiti nei campi circostanti evitando così la multa salatissima.
Sanzionati anche numerosi residenti dell'entroterra, trovati a spasso senza giustificato motivo a Torino di Sangro e San Vito Chietino, in violazione delle leggi anti contagio. La Compagnia dei carabinieri di Ortona ha attuato un servizio di controllo straordinario del territorio da Ortona fino a Casalbordino tra verifiche della circolazione stradale e pattuglie a piedi nei centri urbani.
Come rendono noto i militari, a Santa Maria Imbaro, davanti ad un noto bar, un gruppo di clienti riuniti senza mascherine, alla vista della pattuglia dei carabinieri ha lasciato i bicchieri sui tavoli e si è dileguato nei campi circostanti. Il gestore è stato sanzionato, il locale chiuso per 5 giorni ed è stata inoltrata la segnalazione alla prefettura di Chieti.
copyright il Centro